Quindici nuovi arrivi

 
Assessorato al Personale
Assessorato al Personale

Un nuovo dirigente, un istruttore tecnico informatico, due istruttori direttivi amministrativi, due istruttori direttivi tecnici, un istruttore direttivo di Polizia Locale, (livello D), tre istruttori amministrativi, tre istruttori tecnici, un istruttore contabile (livello C) e un operaio (livello B).
Parte la prima fase applicativa del piano del fabbisogno del personale attraverso il reclutamento di quindici nuovi dipendenti.
Lo comunica il vicesindaco ed assessore al Personale Sandro Cretella.
Sono state, infatti, avviate le procedure di selezione interna per il conferimento di un incarico dirigenziale amministrativo a tempo pieno e determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1. L'incarico è riferito alla direzione del Settore 1 - Affari Generali (Affari Generali, Gare e Contratti, Risorse Umane).
Prevista poi l'assunzione a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo informatico, categoria D.
L'avviso è rivolto agli idonei utilmente collocati in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altri enti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali e Funzioni Centrali.
Prevista ancora l'assunzione per mobilità volontaria esterna di due istruttori direttivi amministrativi, due istruttori direttivi tecnici e un istruttore direttivo di Polizia Locale, categoria D.
Infine è prevista l'assunzione per mobilità volontaria esterna di tre istruttori amministrativi, tre istruttori tecnici, un istruttore contabile, categoria C e un operaio.
Si tratta della prima fase propedeutica all'indizione dei concorsi pubblici, i quali potranno essere indetti subito dopo l'approvazione del bilancio di previsione.
Gli avvisi pubblici ed i modelli di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente

Crotone, 9 maggio 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO