Premio Pino D'Ettoris

 
La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

La Fondazione D'Ettoris presenta l'ultimo appuntamento in calendario che concluderà per l'anno 2022 Il Maggio dei libri.
Martedì 31 maggio, alle ore 17,30 presso la sala conferenze dell'Istituto Sandro Pertini, verranno premiati i ragazzi delle scuole I. C. A. Rosmini, I. C. Giovanni XXIII, I. C. V. Alfieri e il Liceo Scientifico Filolao che hanno partecipato al Bibliocinescuola nell'anno scolastico 2019/2020 e all'iniziativa Un autore a casa tua nell'anno scolastico 2020/2021. Dopo un brusco arresto delle attività dovuto alla pandemia, la Fondazione sente il dovere di premiare i ragazzi che, nonostante le congiunture sfavorevoli degli anni scorsi, hanno lavorato e si sono distinti per impegno e costanza. A questi studenti verranno donati dei libri in collaborazione con le maggiori case editrici italiane.
Valorizzeranno la serata l'attore Francesco Pupa e la cantante Maria Vittoria Mungari.L'evento è promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Crotone nell'ambito del "Patto Locale per la lettura"

Crotone, 30 maggio 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO