Intrattenimento musicale

 
Città di Crotone
Città di Crotone

Il sindaco Voce ha emesso una ordinanza per regolare gli orari di attività di intrattenimento musicale durante il periodo estivo.
Una ordinanza che tiene conto delle esigenze degli esercenti e degli operatori, del rispetto per i residenti, della necessità di offrire serate di serenità e di svago ai cittadini ed ai turisti.
In particolare è stato stabilito che:
Dal 23 luglio al 25 settembre 2022 tutte le attività d'intrattenimento musicale con l'utilizzo di impianti acustici ed elettroacustici a diffusione, comprese quelle annesse a locali pubblici e svolte all'aperto, presenti su tutto il territorio comunale, con particolare riferimento all'intero lungomare cittadino, sono consentite, nel rispetto dei livelli di emissione e di immissione sonore previste dalla legge nonché previa acquisizione delle ulteriori autorizzazioni amministrative previste dal TULPS e in particolare dell'art. 68 se trattasi di attività continuativa e dell'art. 69 se trattasi di attività saltuarie:
Nelle giornate dal lunedì al giovedì, dalle ore 16:30 e sino alle ore fino 01:00 del giorno immediatamente successivo;
Nelle giornate del venerdì e del sabato dalle ore 16:30 e sino alle 02:00 del giorno immediatamente successivo;
La domenica dalle ore 16:30 e sino alle ore 01:00 del giorno immediatamente successivo;
I locali notturni, che esercitano la propria attività al di fuori del perimetro urbano tradizionale e antropizzato, possono - dal 23 luglio 2022 al 25 settembre 2022 - svolgere la propria attività con emissioni sonore sino alle ore 04:30;
I locali notturni, che esercitano la propria attività all'interno del perimetro urbano tradizionale e antropizzato, possono, nei giorni 14, 15, 16 Agosto 2022, svolgere la propria attività con emissioni sonore sino alle ore 03:00.

Crotone, 22 luglio 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO