650 atleti

 
Assessorato all'Impiantistica Sportiva
Assessorato all'Impiantistica Sportiva

Quello di oggi non è stato solo un semplice atto burocratico ma la felice sintesi di un percorso condiviso che consentirà a 650 atleti iscritti alle associazioni sportive cittadine di potersi allenare in una palestra.
Sono state infatti sottoscritte, nella Casa Comunale, le convenzioni tra l'amministrazione Comunale e le associazioni sportive ASD Freedom to play, ASD Futsal Kroton, ASD I Fit Club, Asd Judo Calabro Crotone, Asd Judo Milone, Asd New Team 2000, Asd Tennis Academy Crotone, Asd Tennis Club Crotone e Asd Pallavolo Crotone che disciplinano la fruibilità, in orari non di frequenza scolastica, delle palestre degli istituti scolastici di competenza comunale.
"Ringrazio il dirigente Marano, il funzionario comunale Fallico e i rappresentanti della commissione valutatrice per il lavoro svolto. Ora le associazioni sportive, tutte quelle che hanno presentato apposita richiesta all'Ente, hanno la possibilità di svolgere la propria attività sportiva, far crescere i nostri giovani nel segno dei valori dello sport" dichiara l'assessore all'Impiantistica Sportiva Luca Bossi.


Crotone, 3 novembre 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO