PNRR: si entra nella fase operativa

 
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Si entra nella fase operativa del PNRR.
E’ stato, infatti, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando per l’aggiudicazione dei lavori di riqualificazione dello storico campo di Tufolo.
La Giunta Comunale, su proposta dell’assessore al PNRR Luca Bossi aveva infatti precedentemente approvato il primo degli interventi del PNRR - Sport e Inclusione

Una volta aggiudicato l’appalto partiranno subito i lavori che prevedono un investimento di 1.000.000 di euro.I lavori nel dettaglio prevedono il rifacimento del campo in erba sintetica e la realizzazione di un campo polivalente per la pratica del basket e della pallavolo.
Saranno inoltre ripristinati gli spogliatoi e realizzato l'impianto di illuminazione con torri faro.

“Apriamo la fase operativa con un risultato importante, l'approvazione del progetto esecutivo e la pubblicazione della gare per la riqualificazione una struttura storica che versava in condizioni di degrado e di abbandono da decenni, che l'amministrazione ha inteso recuperare grazie ai finanziamenti ottenuti dal PNRR.

Il campo di Tufolo, che ha visto crescere fior di campioni, tornerà quindi a nuova vita. Un lavoro di squadra del gruppo di lavoro del PNRR del Comune di Crotone, che porta i primi frutti" dichiara l’assessore Bossi

Crotone, 3 marzo 2023

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO