Provvedimenti viabilità cittadina

 
Lavori di riqualificazione stradale
Lavori di riqualificazione stradale

Procede l’attività di riqualificazione delle strade cittadine.

Una serie di interventi sono in corso nel quartiere Fondo Gesù, dove in pratica si sta ripristinando tutto il manto stradale dell’intero quartiere.
La prossima settimana saranno interessate alcune vie centrali del quartiere ed a tale riguardo è stata emata una ordinanza dirigenziale relativa alla viabilità al fine di eseguire i lavori.

In particolare è stato previsto il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dei giorni 8, 9, 10, 11 e 12 maggio su via G.Di Vittorio dall’incrocio con via E. Curiel fino a via G. La Pira e su via G.La Pira da via G.Di Vittorio fino all’incrocio con piazzale della Pace.

Allo stesso modo per consentire ulterori lavori di sistemazione stradale è stata prevista la chiusura del traffico veicolare della carreggiata di via S. Carpino lato parco delle Rose e della carreggiata di via Giovanni Paolo II lato stadio Ezio Scida nel tratto compreso tra piazza Caputi e piazza Corrado nei giorni 8, 9, 10 e 11 maggio 2023 dalle ore 7.00 alle ore 18.00

E’ stato istituito inoltre il doppio senso di marcia nella carreggiata opposta da via S. Carpino lato area Ariston e nella carreggiata di via Giovanni Paolo II lato distributore Eni nel tratto compreso tra piazza A. Caputi e piazza F. Corrado nei giorni 8, 9, 10 e 11 maggio 2023 dalle ore 7.00 alle ore 18.00

Crotone, 5 maggio 2023

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO