Fiera Mariana 2024

 
Fiera Mariana 2024
Fiera Mariana 2024

Comune di Crotone
Settore 2 - Servizi alla Persona, Attività Produttive e valorizzazione del territorio
Servizio 2.4 - Attività Produttive

Approvazione graduatorie degli operatori commerciali aventi diritto all'assegnazione dei posteggi nell'ambito della Fiera Mariana 2024.

Sulla base dei criteri stabiliti dall’art. 8 dell'Avviso pubblico e dell’istruttoria compiuta dal Servizio Attività Produttive del Settore 2, sono stati predisposti gli elenchi delle graduatorie degli ammessi con gli ammessi con riserva per le aree A, B e C e delle domande non ammesse, come da:

Allegato 1 - contenente la graduatoria degli operatori economici venditori di prodotti non alimentari, dell’artigianato e dell’enogastronomia senza somministrazione, da collocare nelle Aree A e B;

Allegato 2 – contenente la graduatoria degli operatori economici dedicati alla somministrazione di alimenti e bevande (food truck, paninoteche mobili, friggitorie, fast food e street food) da collocare nell’Area C;

Allegato 3 – contenente l’elenco dei non ammessi.

Ai sensi dell’art. 11 dell’Avviso pubblico, gli aventi diritto dovranno provvedere al pagamento delle somme dovute e trasmettere, entro e non oltre il 7 maggio 2024, esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo protocollocomune@pec.comune.crotone.it, copia della ricevuta di pagamento della somma dovuta per la partecipazione alla Fiera Mariana 2024, il cui importo è calcolato sulla base di quanto previsto dall’art. 10 dell’Avviso pubblico. La trasmissione al Comune di Crotone delle ricevute di pagamento dovrà essere effettuata dagli operatori commerciali mediante l'utilizzo del modello di cui all'Allegato A. Relativamente alle domande ammesse con riserva dovranno essere trasmesse le necessarie integrazioni contestualmente all’invio delle ricevute di pagamento dei canoni e dei contributi previsti dall’art. 10 dell’Avviso pubblico.


Crotone, 2 maggio 2024 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO