Una nomina prestigiosa ed impegnativa

 
Il presidente del Consiglio Comunale Mario Megna
Il presidente del Consiglio Comunale Mario Megna

Il presidente del Consiglio Comunale di Crotone Mario Megna è stato nominato Coordinatore Conferenza Consigli Comunali Calabresi di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani)

La nomina è avvenuta nel corso del Consiglio Anci dello scorso 30 aprile.

“Ringrazio il Consiglio Anci e la presidente Succurro per la nomina di cui avverto la responsabilità e delicatezza ma anche l’importanza di coordinare più consigli comunali calabresi nell’ottica della condivisione di intenti e nell’interesse delle comunità amministrate.

L’impegnativo obiettivo è quello di mettere in rete i consigli comunali e creare una positiva sinergia con i rispettivi presidenti. Mi impegnerò in tal senso certo della collaborazione dei colleghi presidenti e dei consiglieri comunali della Calabria.

Tra l’altro questa nomina mi consente di poter entrare di diritto nell’omologo organismo nazionale dell’Anci quale componente del Direttivo Nazionale e sarà una ulteriore voce che arriva dalla nostra Calabria nell’ambito dell’assemblea nazionale” dichiara il presidente Mario Megna

Crotone, 2 maggio 2025

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO