Comune di Crotone
Settore 2
Servizi alla Persona - Attività Produttive - Valorizzazione del Territorio
Sulla base dei criteri stabiliti dall’art. 8 dell'Avviso pubblico e dell’istruttoria compiuta dal Servizio Attività Produttive del Settore 2, sono stati predisposti gli elenchi delle graduatorie degli ammessi, degli ammessi con riserva per le aree A, B e C e delle domande non ammesse, come da elenchi allegati.
Ai sensi dell’art. 11 dell’Avviso pubblico, gli aventi diritto dovranno provvedere al pagamento delle somme dovute e trasmettere, entro e non oltre il 7 maggio 2024, esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo
protocollocomune@pec.comune.crotone.it, copia della ricevuta di pagamento della somma dovuta per la partecipazione alla Fiera Mariana 2025, il cui importo è calcolato sulla base di quanto previsto dall’art. 10 dell’Avviso pubblico.
La trasmissione al Comune di Crotone delle ricevute di pagamento dovrà essere effettuata dagli operatori commerciali mediante l'utilizzo del modello di cui all'Allegato A.
Relativamente alle domande ammesse con riserva dovranno essere trasmesse le necessarie integrazioni contestualmente all’invio delle ricevute di pagamento dei canoni e dei contributi previsti dall’art. 10 dell’Avviso pubblico.
I soggetti esclusi, ai quali verrà inviata a mezzo pec apposita comunicazione sui motivi di esclusione, possono presentare, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, eventuali documenti, controdeduzioni o memorie avverso il provvedimento di esclusione entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 05 maggio 2025, ai fini dell'adozione di eventuali provvedimenti di riammissione e di rettifica della graduatoria in autotutela.
Crotone, 2 maggio 2025