Servizio Tesoreria

 
Città di Crotone
Città di Crotone

Con determinazione dirigenziale n. 2661 del 29.9.2025 del settore 3 – Servizi Finanziari, Patrimonio e Ambiente è stata indetta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n.36/2023, apposita procedura di gara ad evidenza pubblica finalizzata all’affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Crotone periodo 2026-2030, eventualmente rinnovabile per un ulteriore periodo di n.4 anni nel rispetto della normativa vigente in materia.

Il predetto servizio comprende il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune, le operazioni inerenti alla riscossione di tutte le entrate, al pagamento di tutte le spese facenti capo all’ente e ordinate dal medesimo, alla custodia di titoli e valori laddove presenti, nonché ad ogni altro adempimento previsto dalle disposizioni legislative, regolamentari e dalla circolari governative afferenti alle operazioni finanziarie di tesoreria, come disciplinate dallo schema di convenzione approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 21.7.2025.

L'affidamento ad esito della procedura di gara in essere avverrà nel rispetto del criterio dell'offerta tecnicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 del D. Lgs. n.36/2023.

Tutti gli atti di gara sono pubblicati nella PAD del Comune di Crotone "Tuttogare" piattaforma attraverso la quale tutti i soggetti in possesso dei requisiti tecnici ed economici specifici previsti per la partecipazione alla medesima procedura devono quindi iscriversi per presentare la loro offerta tecnica e quella economica nel rispetto di cui ai documenti di gara approvati.

L’offerta e la relativa documentazione, pena l’esclusione dalla procedura attivata, devono pervenire attraverso la stessa PAD del Comune di Crotone “Tuttogare” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 21 ottobre 2025.

Crotone, 30 settembre 2025

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO