Tariffe calmierate

 
Assessorato all'Impiantistica Sportiva
Assessorato all'Impiantistica Sportiva

La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore allo Sport Luca Bossi, ha approvato le nuove tariffe relative all’utilizzo degli impianti sportivi comunali.

L’Amministrazione ha deliberato un adeguamento delle tariffe, estendendo tariffe calmierate per la disciplina del Nuoto con l’obiettivo di agevolare e promuovere la pratica agonistica.

In particolare, per quanto attiene la piscina olimpionica comunale, le tariffe calmierate saranno riservate alle società affiliate alla Federazione Italiana Nuoto (FIN) con sede nel Comune di Crotone, nonché agli atleti tesserati agonisti.

Questa decisione nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di sostenere concretamente lo sport agonistico locale e di garantire condizioni eque a chi si impegna quotidianamente nella pratica sportiva a livello competitivo

Alla luce di quanto si sta verificando in queste settimane l’amministrazione ha ritenuto necessario intervenire in modo diretto, imponendo tariffe calmierate per tutelare gli interessi degli sportivi crotonesi e assicurare un accesso equo agli impianti comunali.

L’obiettivo resta quello di promuovere, incentivare e valorizzare la pratica agonistica, riconoscendone il valore educativo e sociale per la comunità.

Crotone, 24 ottobre 2025

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO