Attività Polizia Locale

 
Comando Polizia Locale
Comando Polizia Locale

Il Nucleo di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Crotone è intervenuto nella serata del 1 dicembre per i rilievi su un grave incidente stradale occorso in via Giovanni Paolo II nei pressi dello stadio cittadino.

L’incidente ha visto coinvolto un minorenne che, alla guida di un motociclo, ha investito un pedone ultrasessantenne nel mentre si accingeva ad attraversare la carreggiata sugli attraversamenti pedonali.
Il pedone purtroppo versa in prognosi riservata presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Le indagini preliminari avviate dal Nucleo di Infortunistica stradale sono in corso di esecuzione e sono naturalmente mirate ad accertare le responsabilità del caso sotto le direttive della Procura dei Minori presso il tribunale di Catanzaro.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che, in osservanza del principio della presunzione di innocenza, la responsabilità delle persone sottoposte a indagine sarà accertata solo al termine di un eventuale giudizio con sentenza irrevocabile.

Crotone, 2 dicembre 2025

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO