Crotone il 3 ottobre grida SI alla tutela della salute, N0 alla discarica

 
No alla discarica, Si alla tutela dell'ambiente
No alla discarica, Si alla tutela dell'ambiente

Raduno ore 9.00 piazzale antistante stadio Ezio Scida

Il 3 ottobre Crotone scenderà in piazza non solo per dire "NO" alla realizzazione della discarica di Giammiglione ma per gridare forte il suo "SI" alla tutela della salute e dell'ambiente.
Il raduno è previsto alle ore 9.00 nel piazzale antistante lo stadio Ezio Scida.
Il corteo si snoderà lungo Via Cutro, Via XX Aprile, Via Vittorio Veneto per arrivare a Piazza della Resistenza dove si svolgerà e concluderà la manifestazione.
Manifestazione che è stata indetta dopo la riunione che si è tenuta su convocazione del Sindaco Peppino Vallone nell'aula consiliare del Comune lo scorso 17 settembre.
Alla manifestazione hanno dato la loro adesione e sono fattivamente coinvolte nella organizzazione tutte le associazioni ed i comitati civici, le organizzazioni datoriali, i sindacati oltre alle istituzioni locali.
Si rinnova l'invito alla partecipazione collettiva per una manifestazione pacifica nella quale oltre ad esprimere il NO convinto alla realizzazione di discariche nel territorio della provincia di Crotone sarà ribadito il diritto di tutti i cittadini alla tutela della salute e dell'ambiente.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO