Emergenza ambientale: l'attenzione del Ministero dell'Ambiente

 
la manifestazione del 3 ottobre
la manifestazione del 3 ottobre

E dopo il Ministero della Salute, con l'Istituto Superiore di Sanità, anche il Ministero dell'Ambiente risponde all'appello partito dalla città di Crotone.
Nella tarda serata di ieri il Sindaco Peppino Vallone ha ricevuto la telefonata di Marco Lupo - Direttore della Direzione Qualità della Vita del Ministero dell'Ambiente che, tra l'altro, segue in prima persona le procedure per la bonifica dell'ex sito industriale, che ha colto l'appello lanciato dalla città dopo la manifestazione del 3 ottobre attraverso lo stesso Sindaco Vallone e dal Prefetto Luigi Varratta.
Il Dott. Marco Lupo si è reso immediatamente disponibile per affrontare insieme agli enti preposti la problematica dell'emergenza ambientale di Crotone.
"Un'altra risposta positiva all'appello dei crotonesi" dichiara il Sindaco "che proviene da Roma"
 "Il Direttore Lupo" aggiunge il Sindaco "ha dato la sua disponibilità a seguire da vicino l'emergenza ambientale venutasi a creare in città".
"Nei prossimi giorni lo incontreremo personalmente" aggiunge il Sindaco "al fine di concertare insieme ulteriori interventi a salvaguardia della salute dei cittadini e dell'ambiente".
 

 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO