Forza Chiara, ti siamo vicini in questa tua avventura

 
La crotonese Chiara Ranieri
La crotonese Chiara Ranieri

"Forza Chiara, ti siamo vicini  in questa tua avventura televisiva".
Arriva, attraverso le parole del Sindaco Peppino Vallone, il sostegno a Chiara Ranieri dalla città di Crotone, la sua città natale.
Chiara in questi giorni è impegnata e sta facendosi apprezzare per le sue doti canore nella popolare trasmissione di Rai Due "X Factor".
"Chiara vuole realizzare il suo sogno" aggiunge il Sindaco "ed è giusto che la sua città contribuisca a concretizzarlo non facendole mancare incoraggiamento ed attenzione".
"Ma" prosegue Vallone "al di là di quello che sarà il risultato finale della sua avventura televisiva Chiara ha già dimostrato nel corso delle puntate di essere brava e talentuosa."
"Chiara ha una voce pulita che entra nell'anima." prosegue il Sindaco "Così come è pulita la sua immagine che sintetizza la volontà e la passione di tanti giovani crotonesi e la determinazione che sanno esprimere".
"Quando Chiara concluderà la sua avventura a X Factor, che auspichiamo più lunga possibile," aggiunge Vallone "la aspettiamo nella casa comunale per salutarla e ringraziarla di questa bella pagina positiva che sta regalando  alla città di Crotone".
"E magari" conclude Vallone "l'aiuteremo a realizzare il suo primo concerto proprio nella sua città" 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO