Più vigili urbani sul territorio durante le feste natalizie

 
vigili urbani in città
vigili urbani in città

Più vigili urbani sul territorio durante le feste natalizie al servizio della cittadinanza.
L'amministrazione comunale ha deciso di intensificare, durante il periodo delle festività natalizie, da sempre caratterizzato da un aumento del flusso veicolare e pedonale, l'attività della Polizia Municipale.
Tutto ciò sarà possibile attraverso un aumento del personale da destinare all'attività esterna riducendo al minimo quello addetto ad altre attività.
Decisione assunta dall'Assessore alla normalità Danilo Arcuri ed in esecuzione di quanto unitariamente stabilito dal Sindaco Peppino Vallone e dall'intera Giunta, secondo una prassi oramai acquisita, volta alla piena collegialità nell'adozione delle scelte di azione amministrativa.
La presenza più nutrita di agenti di polizia municipale è volta a garantire una maggiore fruibilità degli spazi comuni anche attraverso una azione di contrasto del fenomeno della sosta selvaggia, dell'occupazione non autorizzata del suolo pubblico nonché dell'esercizio abusivo del commercio ambulante.
"Naturalmente" dichiara l'assessore alla normalità Danilo Arcuri "chiediamo a tutta la cittadinanza un atteggiamento più collaborativo, attenendosi al rispetto delle norme elementari di guida nonché ad usufruire per il parcheggio della propria auto nelle apposite zone di sosta allo scopo adibite."
"A tale riguardo" aggiunge l'assessore Arcuri "stiamo provvedendo ad implementare il numero dei parcheggi attraverso l'allestimento di nuove superfici  di sosta."
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO