Giochiamo a Tombola in Piazza della Resistenza

 
Tombola in piazza
Tombola in piazza

Un altro appuntamento per le festività natalizie nella programmazione del Comune di Crotone è previsto per martedì 29 dicembre 2009 dalle ore 17.30.
Piazza della Resistenza, ospita una gigantesca tombolata. Lo spazio antistante il palazzo comunale diventa il palcoscenico per il tradizionale gioco delle feste con cartellone gigante della smorfia e premi destinati a tutti i cittadini che intenderanno partecipare. 
Ed ancora animazione per i più piccoli, distribuzione gratuita di pop corn e zucchero filato e musica live.
E per chi nel 2010 intende fare un pensierino al matrimonio, sarà realizzata una sfilata di abiti da sposa. La serata sarà presentata da Andrea dello Iacovo.
Si tratta di un altro appuntamento che l'amministrazione comunale ha programmato durante le feste natalizie "utilizzando" le strade cittadine quali luoghi di incontro, di aggregazione e di festa.
Eventi che hanno visto una grande partecipazione di pubblico allietati da una coreografia di luci natalizie, semplici e garbate, che hanno riscosso particolare gradimento da parte dei crotonesi e che l'amministrazione comunale ha disposto non solo nel centro cittadino ma anche in altre zone della città dal Gesù a Tufolo, dal Lungomare a Via Cutro.
Eventi di grande partecipazione popolare a partire dalla Festa del Cioccolato e Via Roma in Festa.
Il Castello Carlo V ha ospitato Natale al Castello con la mostra dell'artigianato tipico ed  altri eventi culturali e musicali.
Il centro storico ospita il suggestivo "Percorso dei Sensi", iniziativa sostenuta e patrocinata dal Comune.
Piazza della Resistenza, dall'antivigilia di Natale, si è trasformata nella città del Natale per la gioia dei tanti bambini che hanno vissuto due serate in allegria e serenità.
Un programma nutrito durante il quale non sono mancati momenti di solidarietà con iniziative dedicate ai diversamente abili, agli anziani, alle fasce più deboli. 




 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO