Giro della Calabria: la tappa crotonese

 
Tappa ciclistica a Crotone
Tappa cicilstica a Crotone

La città di Crotone sarà interessata, per due giorni, da uno degli avvenimenti sportivi più importanti del panorama ciclistico nazionale.
Approda a Crotone, infatti, domenica 31 gennaio, una tappa del sessantesimo giro ciclistico della provincia di Reggio  - Challenge Calabria, che quest'anno è dedicato alla memoria di Fausto Coppi, indimenticato campionissimo del ciclismo italiano.
Nel pomeriggio di domenica 31 è previsto in Piazza Pitagora l'arrivo della tappa che parte da Cosenza ed il giorno 1 febbraio, sempre Piazza Pitagora, ospiterà la partenza della tappa successiva che si concluderà a Catanzaro.
"Si tratta di un avvenimento importante non solo dal punto di vista sportivo" dichiara l'assessore alla Partecipazione Mario Megna "e l'amministrazione Vallone ha ritenuto mostrare la propria vicinanza all'evento facendo in modo che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi".
"La nostra città" aggiunge Megna "è onorata di ospitare atleti di squadre di livello internazionale che partecipano agli eventi più importanti come Giro, Tour e Vuelta".
"Siamo sicuri che i crotonesi" conclude Megna "sapranno offrire il giusto sostegno agli atleti impegnati in una competizione così rilevante".
 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO