Incontro con gli alunni del Sacro Cuore

 
Gli alunni del Sacro Cuore
Gli alunni del Sacro Cuore

"Dopo la vostra bella lettera che ho condiviso con il Sindaco Vallone, il primo pensiero è stato quello di conoscervi personalmente".
Ha aperto così, l'Assessore alla Vivibilità Antonella Rizzo l'incontro presso la scuola elementare Sacro Cuore con gli alunni della quarta classe che nei giorni scorsi avevano scritto al Sindaco ed all'assessore circa lo stato dei lavori di Via Vittorio Emanuele, strada nei pressi della quale è ubicato la loro scuola.
Ed il Sindaco Vallone e l'assessore avevano risposto, immediatamente, ai giovani cittadini sottolineando, tra l'altro, il profondo senso civico di questi piccoli cittadini.
"A questo punto" ha aggiunto la Rizzo "era il caso di parlarci direttamente anche per scambiare con voi altre opinioni sulla nostra città".
E gli alunni non si sono fatti sfuggire l'occasione per fare una serie di domande all'assessore rispetto a tanti temi come l'ambiente, il verde pubblico, i lavori pubblici che interessano la città.
Ancora un incontro tra l'amministrazione comunale e gli alunni delle scuole crotonesi.
"L'obiettivo di questi appuntamenti," dichiara la Rizzo "che nascono dall'input del Sindaco Vallone, è di porre l'attenzione sulle esigenze dei bambini".
"L'amministrazione comunale" conclude la Rizzo "pone particolare impegno ai problemi che vivono i bambini nella loro quotidianità".
 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO