Lavori a Via Nazioni Unite: quota 600

 
Lavori a Via Nazioni Unite
Lavori a Via Nazioni Unite

Il recente sopralluogo che il Sindaco Peppino Vallone e l'assessore alla Vivibilità Antonella Rizzo hanno svolto sul cantiere della strada Tufolo - Farina ha rivelato il buon andamento dei lavori di rifacimento di questa arteria di grande comunicazione che collega il quartiere al centro della città.
Gli operai delle ditta incaricata hanno già svolto interventi su oltre seicento metri di Via Nazioni Unite che in totale misura oltre due chilometri lavorando, in particolare, all'allargamento della sede stradale che sarà portata dagli originari sette metri ad oltre otto metri con due sensi di marcia, e marciapiedi che avranno le dimensioni di due metri ciascuno.
Sistemate anche le opere di raccolta delle acque a lato della strada che in alcuni tratti corre in rilevato ed in altri a quota campagna.
Non si registrano particolari disagi per la popolazione residente e per la viabilità che è regolata da un sistema di semafori per consentire la circolazione in ambo i sensi di marcia.
"I lavori procedono" dichiara il Sindaco Peppino Vallone "ed è contando sulla costante collaborazione con la cittadinanza, come è avvenuto fino ad oggi, che auspichiamo possano continuare secondo la tabella di marcia prevista"
 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO