Lavori di riqualificazione stradale

 
Lavori di riqualificazione stradale
Lavori di riqualificazione stradale

Sono partiti i lavori di riqualificazione stradale che interessano Via Mastracchi. Tra qualche giorno sarà la volta di Vescovatello e di Via Sciascia.
Lavori, che si protrarranno per una decina di giorni e che si inseriscono in un programma più ampio di riqualificazione di strade comunali già avviato da qualche giorno con i lavori di Via Polonia e di Via Russia.
Al via, nel corso della settimana, anche i lavori di riqualificazione che interesseranno traversa Gramsci, via Tassone e discesa San Leonardo.
"Si tratta di interventi" dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Domenico Mellace "che investono tanto la periferia che il centro proprio perché nella programmazione abbiamo tenuto conto della necessità di riqualificazione complessiva delle strade cittadine".
Interventi per un investimento complessivo di oltre seicentomila euro che prevedono il rifacimento del manto stradale ma anche, come nel caso dei lavori iniziati oggi, anche la realizzazione di manufatti per la raccolta di acque bianche e nere, l'illuminazione e la sistemazione di spazi verdi.
"E' stata prioritaria" aggiunge Mellace "la decisione del Sindaco di coinvolgere i cittadini nelle scelte amministrative che riguardano la riqualificazione delle strade e dei luoghi nei quali essi risiedono".
"Cittadini" prosegue l'assessore "che in questi giorni potranno verificare "sul campo" quanto stiamo realizzando".
"Un buon lavoro di squadra" aggiunge l'assessore "che ha visto anche la collaborazione delle commissioni consiliari competenti e degli uffici tecnici comunali".
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO