Riqualificata Piazza Gandhi

 
La fontana di Piazza Gandhi
La fontana di Piazza Gandhi

Con qualche giorno d'anticipo sul ruolino di marcia si sono conclusi i lavori di riqualificazione di Piazza Ghandi e come aveva annunciato l'assessore ai lavori pubblici, Domenico Mellace, l'acqua è tornata a zampillare nella fontana posta al centro della piazza.
Un intervento importante che ha riguardato non solo la fontana per la quale sono state sostituite le pompe e rifatta l'impermeabilizzazione oltre agli impianti elettrici e le luci, ma nel suo complesso anche la piazza che oggi si presenta ordinata e curata.
L'intervento costato 20.000 € ha riguardato infatti anche lo spazio alle spalle della fontana e tutto il verde circostante.
"L'ingresso sud della città" dichiara l'assessore Domenico Mellace "finalmente si presenta con la dignità che gli compete allo sguardo di quanti percorrono ogni giorno questo importantissimo tratto di strada".
"In questi giorni" aggiunge l'assessore "procederemo con altre opere di riqualificazione di cui daremo conto alla cittadinanza. Soprattutto, così come è avvenuto per Piazza Gandhi, informando sui tempi di realizzazione delle opere".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO