Peppino, ti vogliono bene

 
Il Sindaco Vallone
Il Sindaco Vallone

E' stato pubblicato oggi il sondaggio periodico Monitor Città che riporta la classifica di gradimento dei sindaci dei capoluogo di provincia.
Nel primo semestre 2010 il Sindaco di Crotone Peppino Vallone sale al 2 posto con il 65,9% di gradimento da parte dei cittadini crotonesi.
Il Sindaco di Crotone passa, dunque, dal terzo posto del 2009 al secondo nel 2010.
Si tratta del dato più alto mai registrato dal primo cittadino crotonese in tutte le edizioni di Monitor Città.
Un dato che conferma quello altrettanto lusinghiero de "Il Sole 24 Ore" che lo scorso gennaio poneva il Sindaco Vallone al primo posto.
Nella classifica Vallone è preceduto da Matteo Renzi, sindaco di Firenze ed è secondo a pari merito con il Sindaco di Verona Flavio Tosi.
Terzi il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il sindaco di Torino Sergio Chiamparino. 
"E' un dato che conforta il nostro lavoro, quello personale e di tutta la giunta" dichiara il Sindaco Peppino Vallone appresa la notizia.
"Un'altra dimostrazione di affetto che proviene dalla gente", aggiunge Vallone "e che ci fa particolarmente piacere, perché ad essere voluti bene non ci si abitua mai".
"Credo che in un contesto complicato e difficile come il nostro" prosegue Vallone "sia stato apprezzato l'impegno che viene profuso quotidianamente al servizio della comunità".
"In questo momento il mio pensiero va a tutti i sindaci, a tutti gli amministratori di piccoli e grandi comuni che sono impegnati per il rispetto della legalità e soprattutto ad Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica barbaramente trucidato dalla criminalità" conclude Vallone
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO