Intensa l'attività del Centro Servizi Comunale

 
Centro servizi comunale
Centro servizi comunale

Intensa l'attività di animazione imprenditoriale degli Sportelli Attività Produttive e Sportello Europa  del Centro Servizi del Comune di Crotone.
In questi giorni, in particolare, la recente pubblicazione delle pre-informazioni relative a due avvisi pubblici di estrazione regionale "accesso al Fondo di Garanzia regionale per operazioni  di microcredito" e ed "aiuti alle imprese attraverso la concessione di borse lavoro, di incentivi occupazionali sotto forma di integrazione salariale e formazione continua come adattamento delle competenze" ha coinciso con l'intensificarsi della tradizionale azione di monitoraggio e consulenza svolta a sostegno dei cittadini e delle imprese crotonesi dagli addetti del Centro che si trova presso la Casa della Cultura
"Un quotidiano servizio  di orientamento e supporto quello del Centro" ricorda l'assessore alle attività produttive Saverio Valenti "che si pone come punto di riferimento per ottenere informazioni e chiarimenti su opportunità di indubbio interesse per il tessuto imprenditoriale crotonese".
Nel caso specifico degli ultimi bandi si tratta di iniziative inserite nell'ambito della programmazione POR Calabria 2007-2013, in attesa della loro pubblicazione ufficiale sul BURC.
Gli stessi avvisi rappresentano una vetrina a cui affacciarsi per tutte le diverse componenti della realtà socio-economica territoriale, in particolare per quel che concerne imprese e lavoratori.
Chiarimenti ed esplicazioni sui contenuti degli stessi bandi, sull'eventuale documentazione da produrre, sugli allegati da compilare, oltre che informazioni di vario genere, tese ad esplicare finalità ed obiettivi degli avvisi, sono ottenibili presso gli uffici del Centro Servizi Comunale.
L'attività di front- office del Centro è gestita secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
Informazioni utili sono comunque rintracciabili consultando la pagina dedicata al Centro Servizi all'interno del sito istituzionale del Comune di Crotone o aderendo ai servizi di mailing list e newsletter, o chiamando il numero 0962/921857
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO