Interventi straordinari di pulizia delle strade

 
Interventi in Via Gallucci
Interventi in Via Gallucci

Cinque squadre di operai sono in strada da ieri all'alba per l'opera di ripristino e pulizia delle strade cittadine a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nella notte tra il 3 e 4 novembre che hanno causato danni e disagi derivanti soprattutto dalla ingente presenza di fango.
Il lavoro delle squadre, seguito direttamente dal Sindaco Peppino Vallone e dall'assessore ai lavori pubblici Domenico Mellace, sta interessando numerose strade cittadine invase nella notte scorsa dal fango.
Con mezzi dotati di idranti le cinque squadre stanno lavorando inizialmente sulle strade che presentano maggiori criticità: Via Magna Grecia, Via Inghilterra, Via Russia, Cooperativa ex Benincasa, Via Boccioni, Via Unione Europea, Via Gallucci, Via Polonia, Via S. Andrea Apostolo, Via S. Luca.
Gli interventi interesseranno più complessivamente i quartieri di Tufolo - Farina, Gabelluccia, Margherita, Poggio Pudano, S.Francesco. Programmato anche il ripristino del lungomare cittadino.
Attraverso il reperimento di ulteriori risorse di bilancio è stato previsto un intervento più complessivo che interesserà tutte le zone della città colpite dagli eventi atmosferici.
In particolare, in queste ore, si sta rivelando preziosa la collaborazione dell'AFOR i cui uomini stanno affiancando l'amministrazione comunale nel difficile lavoro di ripristino e per il ritorno alla normalità.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO