Bando assistenza anziani: scadenza prorogata al 9 marzo

 
Politiche assistenza anziani
Politiche assistenza anziani

Si rende noto che in relazione all'Avviso Pubblico del 3 febbraio scorso avente ad oggetto "Selezione di  20 soggetti, residenti nel Comune di Crotone, eletti in A.D.I. non allettati, anche se affetti da decadimento mentale di grado lieve-moderato, finalizzata alla fruizione di un completo servizio assistenziale e ricreativo presso il Centro Diurno per Anziani sito in Crotone alla Via S. Luca- Loc. Poggio Pudano", la scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione è stata differita al 9 marzo 2012.
Pertanto, gli interessati potranno inoltrare - con le stesse modalità, condizioni e criteri riportati nel citato Avviso Pubblico entro le ore 13,00 della suddetta data, al Comune di Crotone - Piazza della Resistenza, n. 1, a mezzo posta o consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo, le istanze di partecipazione, preferibilmente su modello predisposto dal Settore 6
Il modello di domanda, nonché il testo dell'Avviso Pubblico, sono disponibili sul sito web istituzionale all'indirizzo www.comune.crotone.it, Sez. "Bandi".
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Sociale Comunale, tel. 0962-921239 o tel. 0962-921240

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO