Solidarietà al Consigliere Marseglia

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

Due buste contenenti proiettili e minacce in forma anonima indirizzate al Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Crotone Michele Marseglia, una all'indirizzo della casa comunale e l'altra a quello privato, sono state intercettate presso l'ufficio postale dagli Uffici della Questura di Crotone che ha provveduto a sentire immediatamente il diretto interessato ed aprire le indagini.
"Nell'apprendere questa notizia" dichiara il sindaco di Crotone Peppino Vallone "si resta sbigottiti nel constatare a quale punto di barbarie siamo arrivati".
"Esprimo la ferma condanna per questo atto di cui è stato fatto oggetto il consigliere comunale Marseglia al quale desidero esprimere la vicinanza personale e di tutta l'amministrazione comunale" aggiunge il Sindaco.
"Michele vai avanti" concludeVallone
Provato ma sereno il Consigliere Marseglia commenta: "non è la prima volta che arrivano segnali di questa natura alla mia persona. Questa volta hanno superato i limiti. Resto sconcertato e perplesso"
"La mia attività è quella di essere al servizio della collettività. Così è stato nel passato, così sarà per il futuro" aggiunge Marseglia.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO