La città a Paola e Reggio

 
Un momento della manifestazione di Reggio Calabria
Un momento della manifestazione di Reggio Calabria

La città di Crotone ha voluto essere presente a due importanti appuntamenti che si sono tenuti rispettivamente a Paola lo scorso 2 maggio ed ieri a Reggio Calabria.
A Paola il Vice Sindaco Teresa Cortese ha rappresentato l'amministrazione e la città in occasione dei Solenni Festeggiamenti Regionali in onore di San Francesco di Paola ed ha partecipato alla cerimonia di accensione della lampada votiva dei comuni calabresi svoltasi all'interno del Santuario.
La città è stata presente anche con il proprio Gonfalone.
Il 3 maggio la città ha sfilato, rappresentata dal Vice Sindaco Cortese, nelle strade di Reggio Calabria in occasione della manifestazione antimafia della Gerbera Gialla insieme al Procuratore Nazionale Antimafia Piero Grasso, ad Adriana Musella fondatrice della Associazione Riferimenti che ha promosso l'iniziativa e di altri sindaci dei comuni calabresi.
L'Amministrazione Comunale ha inteso partecipare alla manifestazione anche nel ricordo del piccolo Domenico Gabriele, ucciso dalla criminalità organizzata mentre giocava su un campo dicalcetto.
Il Vice Sindaco Teresa Cortese ha avuto occasione di sottolineare al Procuratore Grasso l'eccellente lavoro sinergico che Prefettura, Procura e Forze dell'Ordine svolgono nella città di Crotone per contrastare i fenomeni di criminalità organizzata ed il contributo che le istituzioni mettono in campo per sostenere la battaglia per la legalità nella terra di Calabria.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO