Festività Mariana: al via "Crotone in Fiera"

 
Crotone in Fiera
Crotone in Fiera

Al via "Crotone in Fiera" l'iniziativa promossa dal Comune di Crotone nell'ambito delle festività mariane
Già il luogo scelto dall'amministrazione comunale per presentare l'iniziativa, un negozio commerciale del centro cittadino anziché le stanze del palazzo comunale, è indicativo circa la scelta che il Comune e l'Assessorato alle Attività Produttive in particolare hanno voluto operare: vicinanza al mondo del commercio.
Con l'Assessore alle Attività Produttive Anna Melillo erano presenti Alfio Pugliese e Antonio Casillo di Confcommercio, Domenico Ceraudo e Caterina Gualteri della CNA e Salvatore Garà di Confesercenti sigle che insieme al Comune hanno promosso una settimana di attività promozionali da parte dei commercianti in occasione della festività mariane.
Dal 14 al 19 maggio i negozi aderenti a "Crotone in Fiera", identificabili per il logo che sarà esposto negli esercizi, praticheranno offerte promozionali sui propri prodotti.
"Si tratta di una iniziativa che abbiamo promosso con la condivisione del mondo dell'associazionismo commerciale e dei commercianti" ha dichiarato l'assessore alle attività produttive Anna Melillo.
"Una proposta che vuole andare incontro sia alle esigenze degli esercenti che potranno presentare i loro prodotti in occasione della festività mariana che richiama tanta gente nella nostra città ma anche a quelle dei consumatori che potranno acquistare prodotti di buona qualità a prezzi contenuti" ha aggiunto l'assessore Melillo.
"Ringrazio i commercianti per la loro disponibilità a partecipare attivamente a questo momento di festa collettiva. Il nostro intendimento è quello di mettere in campo azioni per promuovere le attività commerciali e sostenere l'economia locale" ha concluso l'Assessore Melillo
L'assessore alle attività produttive ha ricordato che l'amministrazione ha varato un calendario di manifestazioni che si sta svolgendo per tutto il mese di maggio proponendo eventi  anche di promozione di prodotti tipici locali.
Apprezzamento per l'iniziativa è stato espresso dai rappresentanti delle associazioni dei commercianti.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO