E' fiera!!!

 
La fiera mariana
La fiera mariana

Si sta svolgendo senza particolari problemi la tradizionale Fiera Mariana che si tiene durante le festività dedicate alla Patrona di Crotone, la Madonna di Capocolonna.
Oltre quattrocentocinquanta operatori commerciali stanno esponendo già da ieri sera nella parte sottostante Viale Regina Margherita e nel piazzale antistante lo stadio Comunale i loro prodotti con il consueto riscontro di visitatori.
Un eccellente lavoro di squadra tra l'Assessorato alle Attività Produttive e l'Assessorato alla Viabilità ha consentito una adeguata sistemazione degli operatori e la fruibilità degli spazi senza particolari problemi al traffico cittadino.
Si coglie il frutto del lavoro preparatorio che l'Assessore alle Attività Produttive Anna Melillo ha messo in campo già dai mesi scorsi coinvolgendo tutte le istituzioni competenti che ha consentito la non facile gestione di centinaia di operatori commerciali con le loro strutture e la visita di migliaia di visitatori che anche quest'anno non sono voluti mancare alla tradizionale fiera.
L'Assessore alla Viabilità Francesco Stabile in collaborazione con il Comando Vigili Urbani ha predisposto un servizio h 24 per consentire un regolare svolgimento della Fiera.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO