Lutto per le vittime del terremoto in Emilia

 
Lutto Nazionale per le vittime del terremoto in Emilia
Lutto Nazionale per le vittime del terremoto in Emilia

"Accogliendo l'invito di Sua Eccellenza il Prefetto, il 4 giugno, in occasione della giornata di lutto nazionale in memoria delle vittime del terremoto in Emilia Romagna, le bandiere Italiana ed Europea saranno esposte a mezz'asta sul Palazzo Comunale" dichiara il sindaco Peppino Vallone.
"Chiederò, inoltre, di rispettare un minuto di silenzio per ricordare le vittime di questa immane tragedia" aggiunge il sindaco Vallone.
Un minuto di raccoglimento è stato disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri anche nelle scuole di ogni ordine e grado.
"Sono stata testimone diretta della sensibilità dimostrata dai ragazzi di Crotone nel ricordare, in tantissime manifestazioni, la dolce Melissa, vittima dell'eccidio di Brindisi, non ultima la giornata che si è svolta recentemente sulla Lega Navale" dichiara l'Assessore alla Pubblica Istruzione Teresa Cortese
"Anche in questo caso, sono certa, che i ragazzi di tutte le scuole crotonesi non faranno mancare non solo il proprio ricordo alle vittime del terremoto in Emilia ma anche un pensiero ai coetanei che, in questo momento, vivono una situazione particolarmente disagiata" conclude l'assessoreCortese.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO