L'abbraccio della città ai suoi talenti

 
Notti di agosto
Notti di agosto

Un sabato sera all'insegna dei talenti locali quello promosso lo scorso 4 agosto dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco che, sul palcoscenico naturale della Lega Navale, hanno realizzato il primo evento delle "Notti di Agosto", il programma estivo che allieterà le serate dei crotonesi e dei turisti.
Tantissimi sono stati gli spettatori che hanno applaudito Antonio Mungari, cantante che ha partecipato alla trasmissione televisiva "Amici" di Maria De Filippi, Elvya Garofano la giovanissima cantante che ha partecipato ad "Io Canto" condotto da Gerry Scotti ed Antonio Carolei il ballerino protagonista di "Amici in Tour" e di "Italia's got talent".
Tre giovani artisti crotonesi che nel corso delle trasmissioni televisive alle quali hanno partecipato hanno ricevuto il plauso e l'affetto del pubblico non solo di casa.
Calore che gli è stato confermato nel corso della serata dal numeroso pubblico presente.
L'amministrazione comunale e la Pro - loco hanno voluto testimoniare la vicinanza ai giovani artisti locali non solo attraverso l'organizzazione di questa speciale serata ma anche con una targa ricordo a dimostrazione dell'apprezzamento di tutta la comunità di Crotone.
Un riconoscimento è stato riservato anche ad Elio Ruggiero, cantante lirico, che qualche anno fa vinse una edizione della popolare trasmissione televisiva "La Corrida" segno che l'entusiasmo e la passione non hanno confini e limiti di età.
Un premio è stato conferito anche a Giusy Treccozzi che si è distinta, grazie al suo talento, nel programma "Re per una notte".
La serata è stata condotta in maniera molto simpatica e brillante da Alessandro Liotta e Maria Grazia Grande che hanno coinvolto a più riprese il numeroso pubblico che ha applaudito a lungo le esibizioni che si sono alternate sul palco.
La serata è stata allietata anche dalle esibizioni dei ballerini della scuola di Danza Olimpia e dei giovanissimi alunni della scuola Alcmeone.
Sul palco a premiare i talenti locali l'assessore allo spettacolo Francesco Stabile e l'assessore allo sport Claudio Perri e Domenico Brizzi per la Pro - Loco Crotone.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO