Notte magica con i "Queen Tribute Band"

 
Band Queen Tribute
Band Queen Tribute

Sarebbe piaciuto probabilmente anche a lui, a Freddie Mercury il fondatore dei mitici "Queen" l'omaggio che il gruppo "Queen Tribute" ha fatto alla band entrata nella storia del rock mondiale nella serata di ieri presso la Lega Navale.
Di sicuro è piaciuto al pubblico, una incredibile folla che si entusiasmata per le note della band che, dopo dieci anni di attività come nucleo della "Tribute band Innuendo" dal 2009 ha legato le sue perfomance al Rock con la "R" maiuscola espresso dai mitici Queen.
Organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Crotone nell'ambito delle "Notti di Agosto", la serie di manifestazioni dell'estate crotonese, la serata è stata condotta alla grande dalla Band che ha nel suo palmares una serie di concerti tenuti in tutto il mondo.
Olanda, Belgio, Isole Cayman, Messico, Austria sono state alcune delle tappe della band che si riunisce intono al nucleo formato da Eugenio Valente, Giovanni Di Caprio, Giovanni Gregori e Nicola Valente ai quali recentemente si è unito un eccellente vocalist crotonese come Francesco Corigliano.
Un gruppo che ha ricevuto anche il plauso di Roger Taylor, leggendario batterista dei "Queen".
Che la musica sia la regina di questa band di talento lo dimostra l'ineguagliabile impatto sonoro e la continua ricerca della qualità.
Non a caso la scelta dell'assessore allo spettacolo del Comune di Crotone Francesco Stabile è caduta su di loro.
L'entusiasmo ed il calore con il quale sono stati accolti dal pubblico crotonese è la conferma che la scelta si è rivelata indovinata.
Applausi a scena aperta per le esecuzioni magistrali di brani mitici come Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Bicycle Race e numerosi altri classici, eseguiti interamente dal vivo con particolare attenzione per l'esecuzioni delle parti corali che era il vero marchio di fabbrica della band di Freddie Mercury.
Ad applaudire i "Queen Tribute"anche il vice sindaco Teresa Cortese e l'assessore allo Sport Claudio Perri
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO