Via Falcone ok!

 
Via Giovanni Falcone
Via Giovanni Falcone

Riqualificata una delle principali arterie cittadine: Via Giovanni Falcone
La strada che dalla chiesa di Santa Rita porta al popolare quartiere Tufolo è stato oggetto di intervento da parte dell'Amministrazione Comunale che ha provveduto a rifare il manto di asfalto.
Si tratta di una delle strade a più alta densità di percorrenza essendo la via di collegamento principale tra il quartiere Tufolo e il centro della città.
Tra l'altro, lungo la strada sono ubicate scuole, numerose abitazioni e il Parco Pitagora, anch'esso recentemente riqualificato dall'Amministrazione ed oggetto di numerose visite da parte di studenti e turisti.
L'azione, predisposta dall'assessore ai lavori pubblici Claudio Liotti, che ha seguito personalmente l'intervento, ha riguardato la posa in opera del nuovo manto stradale in entrambi i sensi di marcia.
Già da stamattina quanti percorrono la strada hanno potuto apprezzare il buon lavoro effettuato che restituisce dignità ad un'altra importante arteria cittadina.
I lavori di Via Falcone si inseriscono nell'ampia programmazione dell'Amministrazione Vallone che sta interessando numerose strade del centro e della periferia e che proseguirà nei prossimi giorni.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO