Un riconoscimento per la città

 
Vrenna - Vallone - Abodi - Zurlo
Vrenna - Vallone - Abodi - Zurlo

Si è svolto questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Crotone, un incontro istituzionale organizzato dal Football Club Crotone e  dalla Lega Serie B in occasione della gara di calcio tra la B Italia e la Fnl Russia, evento storico per la città di Crotone e la sua provincia, che si disputerà mercoledì 28 novembre alle ore 12 allo stadio comunale "Ezio Scida".
Sono intervenuti nel corso dell'incontro il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, il presidente del F.C. Crotone Raffaele Vrenna, il presidente della Provincia Stanislao Zurlo,il sindaco di Crotone Peppino Vallone.
Presenti in sala anche il presidente del consiglio provinciale Benedetto Proto, l'assessore allo sport del Comune di Crotone Claudio Perri e numerose autorità civili e militari locali.
Nei vari interventi è stata sottolineata la preziosa opportunità che la gara rappresenta per la città, la provincia e l'intero territorio calabrese. Un prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto dalla società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna in questi venti anni di gestione.
Un appuntamento importante che rappresenta un'ottima vetrina sia a livello nazionale che internazionale per promuovere l'immagine di Crotone e quindi della Calabria.
Il sindaco Vallone nel corso del suo intervento ha ringraziato il Presidente Abodi per l'attenzione che la Lega di Serie B ha riservato a Crotone, evidenziando l'importanza di aver coinvolto nell'evento i giovani studenti delle scuole di Crotone e provincia.
Il sindaco Vallone ha messo in evidenza, inoltre, i grandi meriti del Crotone F.C. che rappresenta un biglietto da visita importante della città e che ha contribuito, in modo determinante, all'arrivo della gloriosa maglia azzurra in città.
Il sindaco si è detto, inoltre, orgoglioso della convocazione nella rappresentativa azzurra di due giocatori del Crotone, Pettinari e Maiello, segnale importante del valore tecnico della squadra rossoblù.
Al termine degli interventi, il sindaco Peppino Vallone ha consegnato una scultura al presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi raffigurante Pitagora ed il tripode, simbolo della città, inricordo della sua visita a Crotone.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO