Una giornata speciale

 
un momento della discussione
un momento della discussione

Una giornata speciale per Davide e Adelmo che hanno discusso la rispettiva tesi di laurea nella sala consiliare della loro città.
Davide Acri e Adelmo Morgeri iscritti al corso di Laurea in Ingegneria Gestionale presso l'Unical su richiesta delle loro famiglie ed attraverso il Preside del Corso di Laurea - Prof. Luigi Filice hanno chiesto al sindaco Peppino Vallone di poter concludere il loro percorso di studi proprio nella casa comunale.
Casa comunale che anche in questo caso si è confermata casa dei cittadini.
Come avviene già con i tantissimi ragazzi delle scuole e con i giovani sposi che decidono di unirsi in matrimonio, le porte della palazzo comunale si sono aperte per ospitare una giornata speciale ed importantissima per Davide e Adelmo che hanno vissuto il momento più emozionante della loro carriera universitaria nella sala comunale accompagnati dai familiari e dai tanti amici che sono venuti ad assistere ed incoraggiarli.
Tra il pubblico anche il Vice Sindaco Teresa Cortese che ha avuto parole di elogio e di incoraggiamento per i giovani studenti e l'Assessore alla Cultura Piero Cotronei che nel suo intervento oltre che sottolineare la soddisfazione di ospitare nella casa comunale l'entusiasmo di due giovani studenti - "mi hanno fatto tornare quarant'anni indietro"- ha evidenziato che il rapporto tra Università e città di Crotone non è un discorso chiuso.
Relatore il prof. Luigi Filice, Davide Acri ha discusso una tesi su "Gestione e Pianificazione FEA del Termovalorizzatore di Bologna" mentre Adelmo Morgeri, relatore lo stesso prof. Filice, ha discusso una tesi in "Analisi della Gestione delle metodologie di un punto vendita Brico".
Una esposizione brillante da parte dei due giovani studenti premiata con l'applauso finale da parte di tutti i presenti.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO