Auguri Nonno Antonio!

 
Auguri Nonno Antonio!
Auguri Nonno Antonio!

Auguri Nonno Antonio!
Ilsindaco Peppino Vallone, a nome della comunità di Crotone, ha formulato gli auguri per i cento anni compiuti dal concittadino Antonio Sgabellone, questa mattina nella Sala Consiliare del municipio.
Accompagnato da figli, nipoti, pronipoti il neo centenario ha ricevuto dalle mani del sindaco la pergamena con la quale l'amministrazione comunale ha voluto ricordare questa speciale giornata non solo per il signor Antonio ma anche per tutta la comunità di Crotone.
"Cento anni, una vita attraverso la quale questo caro concittadino è stato testimone dei grandi cambiamenti della società e della nostra Crotone in particolare" ha detto il sindaco Vallone
"Festeggiamo i cento anni di un bravo cittadino, di un buon padre di famiglia, di un gran lavoratore. Tutta la comunità di Crotone oggi è qui idealmente raccolta per dire: tanti auguri Nonno Antonio" ha aggiunto il Sindaco
L'amministrazione comunale ha voluto omaggiare Nonno Antonio di una gigantesca torta di compleanno preparata dai maestri pasticcieri Scerra e Palermo, corredata dal simbolo della città e dal magico numero cento.
Emozionato ma anche felice, il Signor Antonio Sgabellone ha ringraziato il sindaco per la bella e spontanea festa di compleanno.
Antonio Sgabellone è una vera e propria miniera di ricordi della Crotone dell'anteguerra, della ricostruzione, delle fabbriche dove ha lavorato per tanti anni.
"La ringraziamo per questi suoi cento anni di amore nei confronti della città" ha concluso il sindaco Vallone
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO