Una notte magica nel segno della musica

 
James Senese a Crotone
James Senese a Crotone

E'stata una notte magica quella regalata il 2 gennaio dal mitico sax di James Senese ai crotonesi venuti ad applaudirlo per il concerto che l'amministrazione comunale ha organizzato quale evento benaugurale per il nuovo anno.
Un nuovo anno aperto nel nome della musica di qualità. La musica che l'artistana poletano ha offerto nel corso della sua esibizione accompagnato dal bassista Pippo Martino, da Peter De Girolamo alle tastiere e Claudio Romano alle batterie.
Il quartetto ha proposto il progetto speciale "Jazz Rock", particolari scansioni ritmiche e graffianti coloriture musicali.
Quella del quartetto è stata una esibizione straordinaria che ha saputo con dovizia proporre una dimensione sonora di grande effetto con una notevole quantità di informazioni espressive di grandissimo spessore musicale.
Particolarmente soddisfatto l'assessore Mario Megna che ha "bagnato" il suo esordio alla delega allo spettacolo coordinando uno spettacolo di grandissima qualità così come i crotonesi hanno aperto il nuovo anno assistendo ad un vero e proprio evento musicale.
"L'apprezzamento che è giunto da pubblico è un segnale che la buona musica è un veicolo universale di socializzazione" dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna
"Ed è sulla musica di qualità che intendiamo puntare nei prossimi mesi per offrire ai cittadini spettacoli coinvolgenti ed indimenticabili" aggiunge l'assessore Megna
"Con grande piacere ho notato tra il pubblico tantissimi concittadini che "vivono" di musica, diversi musicisti locali che hanno apprezzato anch'essi la scelta dell'amministrazione comunale" prosegue l'assessore allo spettacolo.
"Il concerto di James Senese è stato il modo di augurare buon anno alla città da parte del sindaco Vallone e dell'amministrazione comunale. Credo che l'altissima qualità espressa dal grande musicista napoletano sia stato il viatico per un anno positivo per la nostra Crotone"conclude Mario Megna
L'Assessore allo Spettacolo ha fatto omaggio a James Senese di una creazione del maestro orafo Michele Affidato quale ricordo di una splendida notte di musica e di emozioni
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO