Prorogati i termini per la partecipazione al "7 Note Festival"

 
Crotone Città della Canzone d'Autore
Crotone Città della Canzone d'Autore

E' stata prorogata alle 12.00 del 19 marzo la scadenza del bando di concorso del "7 Note Festival" organizzato dal Comune di Crotone in collaborazione con GF Entertaiment e l'Associazione Festival dell'Aurora nell'ambito della kermesse "Crotone Città della Canzone d'Autore" coordinata da Bruno Palermo.
Ne danno notizia gli assessori alla Cultura Antonella Giungata e allo spettacolo Mario Megna che in questo modo intendono dare ulteriore possibilità di partecipazione ai tantissimi talenti musicali del territorio che potranno vincere uno stage presso la scuola di Mogol.
Le domande di ammissione ed il bando di partecipazione possono essere scaricate dal sito del Comune o della Pro Loco e dovranno essere consegnate personalmente o inviate al seguente indirizzo: Pro Loco Crotone, via Molo Sanità (Lega Navale)  oppure via mail
Il Concorso musicale è aperto a interpreti, cantautori, gruppi e cover band, sia con brani editi che inediti della provincia di Crotone.   
Nel primo giorno di audizioni (20 marzo) verranno selezionati 10 finalisti  che si esibiranno nella stessa serata del 21 in piazza San Francesco alle ore 21.00.
I selezionati del 21 marzo si esibiranno il 22 marzo in piazza Padre Pio sempre alle ore 21.00
La finale si terrà il 13 aprile in piazza della Resistenza alle ore 20.00
Le audizioni si terranno nei giorni 20 e 21 marzo 2013 presso l'auditorium dell'Istituto Pertini di Crotone dalle ore 10.00 alle ore 17.00
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO