Lo sport non ha età

 
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia

 "La pratica sportiva non ha età" ha detto l'assessore allo sport Claudio Molè aprendo la cerimonia di ringraziamento che l'Amministrazione Comunale ha dedicato agli atleti della Accademia Karate Crotone plurimedagliati al recente Campionato Nazionale Master di Karate che si è tenuto a Quiliano in provincia di Savona
E' quanto sia vero l'assunto dell'assessore allo sport è proprio dimostrato da questi atleti che si sono imposti in una categoria particolare di uno sport nobile conquistando un oro con Orlando Zannino, un argento con Raimondo Calabretta ed il bronzo con Claudia Alia.
La Sala Consiliare ha ospitato la semplice ma sentita cerimonia durante la quale l'assessore Molè ha consegnato un attestato a nome del sindaco quale ringraziamento della comunità crotonese per il prestigioso risultato conseguito.
Ringraziamento nel quale sono stati accomunati i tecnici Enzo Migliarese e Rosario Stefanizzi maestri apprezzati di questa gloriosa società sportiva.
"Il tricolore che sventola per la nostra Crotone, avere un crotonese che si può fregiare del titolo nazionale indipendentemente dalla categoria e dallo sport è senza dubbio un motivo di orgoglio per tutta la comunità" ha detto l'assessore Molè.
"Questi atleti poi rappresentano un esempio per i più giovani. La loro passione è trasmessa ai ragazzi che si possono avvicinare al mondo dello sport" ha aggiunto Molè.
"Come amministrazione continuiamo ad essere vicini allo sport, anche a quelli che ingenerosamente vengono considerati minori. Lo abbiamo fatto concretamente mettendo a disposizione palestre negli edifici scolastici di nostra competenza perfettamente riqualificate dove i nostri ragazzi possono crescere non solo dal punto di vista sportivo" ha concluso Molè
Molto emozionati atleti e tecnici hanno ringraziato l'amministrazione per l'attenzione che ha voluto dedicare al karate ed in particolare ai risultati ottenuti nella categoria master.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO