"Semplicemente Jazz"

 
Kroton Jazz Festival
Kroton Jazz Festival

Domenica 5 maggio gli assessori alla Cultura Antonella Giungata ed allo Spettacolo Mario Megna propongono un altro importante appuntamento con il Kroton Jazz Festival, iniziativa che rientra nella misura del Programma PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano) "realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del distretto urbano" organizzato in collaborazione con la GF Entertainment con il coordinamento del giornalista Bruno Palermo.
Alle 18.30 Piazza Marinai d'Italia ospita la mostra fotografica di Gregorio Patanè.
Un appassionato del linguaggio fotografico, che nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio maestro della fotografia, capace di rivelarne tutte le possibili sfumature. Attraverso i suoi scatti Gregorio Patanè è diventato un vero e proprio narratore del "sociale".
Per il Kroton Jazz Festival Patanè ha realizzato la mostra "Semplicemente Jazz" che potrà essere gustata prima dell'atteso concerto di due leggende della musica jazz come Antonio Onorato e Joe Amoruso che saliranno sul palco allestito in Piazza Marinai d'Italia alle 22.00.
Proprio prendendo spunto dalla capacità di Gregorio Patanè di raccontare anche la "movida" crotonese l'assessore allo Spettacolo Mario Megna sottolinea il contributo che storici locali dell'intrattenimento cittadino stanno dando alla buona riuscita della manifestazione.
"Il contributo che questi luoghi dove si sono svolti o si svolgeranno gli eventi del festival è fondamentale. Va sottolineata la capacità di chi investe non solo nell'interesse della propria struttura ma soprattutto per la crescita del contesto cittadino" dichiara l'assessore allo spettacolo Mario Megna.
"E'un segnale di attaccamento alla città. La scelta dell'Amministrazione Comunale di proporre eventi di grandissimo spessore presso le loro strutture è anche un modo per dire grazie all'impegno quotidiano di queste persone" aggiunge l'assessore Megna
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO