Andrea e il suo mare

 
Trofeo dei Tre Mari
Trofeo dei Tre Mari

"La vittoria del giovanissimo skipper crotonese Andrea Milano al recente Trofeo dei Tre Mari, la prestigiosa regata che si è svolta in più tappe e che si è conclusa a Taranto, è un motivo di grande soddisfazione per tutto il mondo dello sport cittadino" dichiara l'assessore allo Sport Claudio Molè.
"Il successo di questo talentuoso atleta, che ha dimostrato, nonostante abbia solo undici anni, nel corso delle regate grande personalità, e la prestazione complessiva dell'intero team è frutto della passione che la storica Lega Navale riesce ad infondere ai suoi atleti. A tutti va il sentito ringraziamento della comunità cittadina" aggiunge l'assessore Molè
Complimenti a Milano ed al suo team arrivano anche dall'assessore all'Urbanistica Salvatore Ruperto vicino a questo sport non solo per passione personale ma anche convinto della necessità che sia tempo che la città ritorni a rigirare il volto verso il mare.
"Aver portato a Crotone un trofeo di questo livello è un motivo di orgoglio non solo per chi ama questo nobile sport ma per tutta la città. Questi successi sportivi contribuiscono a sottolineare che il mare rappresenta una risorsa per la nostra città" dichiara l'assessore all'Urbanistica Salvatore Ruperto.
"Il lavoro che stiamo mettendo in campo va proprio in questa direzione: riportare, anche dal punto di vista urbanistico, il nostro mare ad essere protagonista" conclude l'assessore Ruperto.
Complimenti e ringraziamenti vanno ancheall'altro atleta crotonese Demetrio Sposato e alla sua squadra il Club Velico Crotone, secondo classificato nella categoria cadetti.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO