Gancio...mondiale!

 
Tobia Loriga Campione del Mondo
Tobia Loriga Campione del Mondo

A Tobia Loriga, pugile crotonese, arrivano i complimenti dell'assessore allo Sport del Comune di Crotone Claudio Molè per la sua recentissima vittoria al Campionato del mondo Latino Superwelter W.B.C. che si è tenuto in Spagna.
Un successo sportivo va sempre evidenziato, soprattutto quando è accompagnato da sudore, passione, impegno con il valore aggiunto di averlo ottenuto in casa del temutissimo avversario.
Nel caso poi di una affermazione mondiale di un atleta crotonese, di cui conosciamo il valore ma anche i sacrifici sostenuti per arrivare a questi livelli, la soddisfazione di una intera comunità è palpabile.
A Tobia Loriga ed al suo staff tecnico il ringraziamento non solo del mondo dello sport crotonese ma di tutta la comunità. Un crotonese campione del mondo non è una cosa di tutti i giorni e questo ci riempie di orgoglio.
Tobia è l'espressione compiuta di quella che viene definita la nobile arte che è fatta di talento, dedizione, rispetto per gli avversari.
Il nostro pugile ci ha già dato tantissime soddisfazioni nel corso della sua carriera costellata da vittorie in campo nazionale ed internazionale. Lo"tranquillizziamo": alle vittorie non ci si abitua mai.
Anche a nome del sindaco Vallone intendo esprimergli la gratitudine della comunità cittadina e con grande piacere, non appena gli sarà possibile, lo aspettiamo nella casa comunale per festeggiarlo degnamente.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO