Colori & Suggestioni al Castello Carlo V

 
Mostra collettiva al Castello Carlo V
Mostra collettiva al Castello Carlo V

Per chi non avesse ancora avuto il piacere di apprezzarla c'è tempo fino al 13 luglio per visitare la mostra collettiva di pittura che l'associazione culturale Sfrat Art con il patrocinio del Comune di Crotone ha allestito presso la Torre Aiutante del Castello Carlo V.
L'associazione culturale Sfrat Art è nata da pochi mesi ma gli artisti che hanno aderito e che espongono sono di provata bravura e con alle spalle anni di lavoro e passione nel campo dell'arte.
La mostra, che è stata inaugurata lo scorso 1 luglio e proseguirà fino a sabato 13, in questi giorni è stata visitata da un numeroso pubblico.
Antonino Maria Garufi, Francesco Giordano, Teresa Riganello, Dorotea Li Causi, Valeria Nicoletta, Nicola Spezzano, Enzo Fabiano, Piero Cuomo, Aurèlien Facente, Erika Caruso, Mercedes Bernardo, Valentina Siniscalchi e Minè espongono nell'affascinante scenario della Torre Aiutante venti opere di grande effetto visivo e di particolare suggestione.
Una rassegna di colori ed emozioni che questi bravi artisti sono in grado di regalare al visitatore complice la bellezza dei luoghi.
L'Amministrazione Comunale ha patrocinato, con convinzione, l'iniziativa che rappresenta un evento di grande respiro che contribuisce ad arricchire l'offerta culturale durante il periodo estivo.
"Il valore degli artisti si sposa felicemente con i luoghi in cui la mostra è stata allestita. Il Castello Carlo V si dimostra, ancora una volta, palcoscenico ideale per eventi di grande spessore che contribuiscono alla crescita culturale del nostro territorio" dichiara l'assessore alla Cultura Antonella Giungata
"Chi, in questi giorni, visiterà la mostra oltre che apprezzare la sensibilità di tanti valenti artisti avrà modo anche di ammirare la bellezza unica del Castello Carlo V che è stato oggetto di interventi di riqualificazione da parte del Comune di Crotone che ne esaltano ancora di più l'antico splendore" conclude l'assessore Giungata
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO