A curpa è tutta du compiuter

 
A curpa è du compiuter
A curpa è du compiuter

Non poteva mancare, nell'ambito della programmazione degli eventi estivi, un momento dedicato alla prosa ed, in particolare, al teatro dialettale.
In scena, domani 7 agosto alle ore 21.30, sul palcoscenico allestito alla Lega Navale, la storica associazione culturale "Le Muse" con la commedia in vernacolo "'A curpa è tutta du computer" scritta e diretta da Antonella Nicoletta.
Anna Gatto, Gina Montalcino, Pino Costantino, Tonio Capparelli, Teresa Suriano, Antonio Lucanto, Teresa Caruso, Alberto Schipani, Matteo Sulla e Tonia Tricoli daranno vita ad una divertente commedia che utilizza, per raccontare una storia moderna, la tradizione del dialetto.
"Il dialetto è cultura. E' un elemento importante per conoscere la storia di un territorio. Ecco perché abbiamo fortemente voluto questo evento nel cartellone estivo. La leggerezza e la bravura con la quale la compagnia Le Muse lo utilizza sul palcoscenico va sottolineata e sono certa che la commedia sarà apprezzata dal pubblico" dichiara l'assessore alla Cultura Antonella Giungata

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO