In bocca al lupo ragazzi!

 
F.C. Crotone, nuova avventura in serie B
F. C. Crotone nuova avventura in serie B

A poche ore dall'avvio del campionato di calcio formulo il mio personale in bocca al lupo e di tutta la comunità cittadina alla F.C. Crotone che sta per intraprendere una nuova avvincente avventura in serie B.
Sembra ieri e invece sono passati più di vent'anni da quando l'attuale dirigenza ha rilevato la squadra tra i dilettanti e l'ha condotta ai vertici del calcio nazionale.
Oggi la F.C. Crotone rappresenta uno dei volti positivi della nostra città.
Alla squadra, alla sua dirigenza, all'allenatore, è doveroso porgere il nostro ringraziamento per quanto fatto nel passato regalando alla città enormi soddisfazioni non solo dal punto di vista sportivo ma anche di immagine e fare un in bocca al lupo ai ragazzi che indosseranno la gloriosa maglia rossoblù  in questa nuova stagione.
Alla F.C. Crotone sono legati alcuni bellissimi ricordi da quando sono sindaco della città come la storica promozione in serie "B".
Anche quest'anno, sono certo che questi ragazzi sapranno regalare alla città grandi soddisfazioni.
Una squadra crotonese nell'anima perché crotonese è la dirigenza e il tecnico.
Un discorso a parte merita un "vecchietto" d'eccezione come il capitano Antonio Galardo, che lo scorso anno abbiamo insignito della menzione speciale e che anche questa stagione sarà la bandiera dei rossoblù.
Forza ragazzi, dunque, in bocca al lupo per la nuova stagione.
La città, non solo sportiva, è con voi.
Peppino Vallone
Sindaco di Crotone
 
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO