Forza ragazzi, la città è con voi!

 
Lo stadio Ezio Scida
Lo stadio Ezio Scida

Alla vigilia di Crotone - Ternana, la prima delle undici finali che ci attendono prima della fine del campionato, sentiamo il dovere di ringraziare i meravigliosi ragazzi dell'F.C. Crotone per la splendida avventura che ci stanno facendo vivere e che ci ha portati ad un punto da un sogno.
A questi ragazzi vogliamo dire che tutta la città è con loro e che indipendentemente da come si concluderà questo campionato il sentimento di gratitudine e di riconoscenza va soprattutto per aver portato la squadra e la città agli onori delle cronache non solo sportive.
Ringraziamento che estendiamo alla guida tecnica, Massimo Drago oggi è unanimemente riconosciuto come tra i tecnici più preparati del circuito nazionale, e naturalmente alla società.
Fino alla fine ci attendono undici finalissime, un mini torneo nel torneo, e siamo certi che i ragazzi le affronteranno con lo stesso piglio tecnico ed attaccamento alla maglia che ci rende tutti orgogliosi dei nostri atleti.
Forza ragazzi, tutta la comunità crotonese è con voi.
Se poi dovesse accadere, prendendoci tutte le cautele e le scaramanzie del caso, che il sogno si tramuti in realtà siamo già pronti, la città è già pronta ad una ulteriore, grandissima avventura.
Come Amministrazione Comunale produrremmo tutti gli sforzi e metteremo in campo tutte le risorse possibili per accompagnare, come abbiamo fatto nel passato, un nuovo percorso della squadra che rappresenterebbe un cambiamento positivo non solo dal punto di vista sportivo ma anche sociale per la nostra terra.
Peppino Vallone
Sindaco di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO