Prove preselettive dei concorsi

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

La presidenza della Commissione di Concorso comunica che è fissata per giorno 12 giugno 2014 alle ore 11,00, presso l'Istituto "A .Lucifero" di Via Carducci - Crotone, la preselezione per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 (tre) posti, di cui uno con riserva del personale interno ai sensi dell'art. 24 del D. Lgs. 27.10.2009 n. 150, di "Esperto Amministrativo" (CTG. C - Pos. Econ. C1) a tempo pieno e indeterminato.
La presidenza comunica, inoltre, che è fissata per il giorno 13 giugno 2014 alle ore 11,00, presso l'Istituto "A. Lucifero" di Via Carducci -  Crotone, la preselezione per il concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di" Specialista in Attività Amministrative" (CTG. D - Pos. Econ. D1) a tempo pieno e indeterminato.
I bandi dei concorsi in oggetto sono stati pubblicati in data 22.10.2010 sulla Gazzetta Ufficiale (4^ Serie Speciale - Concorsi n. 84).
L'art. 5 dei bandi prevedeva che "nel caso in cui il numero di domande di partecipazione sia superiore a 300 (trecento) le prove di  esame potranno essere precedute da forme di preselezione.
Ai sensi di quanto previsto nel bando di concorso i candidati dovranno presentarsi muniti della domanda debitamente sottoscritta, della fotocopia del documento di identità e della ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della tassa di concorso.
Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 10,30.
Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell'Istituto.
Gli avvisi relativi alle singole prove selettive e gli elenchi degli ammessi alle prove sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Crotone.
Per ogni eventuale informazione il contatto telefonico è lo 0962921592 e per la posta elettronica l'indirizzo è apeemilio@comune.crotone.it 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO