Convocato il Consiglio Comunale per l'8 luglio

 
Sala Consiglio Comunale
Sala Consiglio Comunale

A norma del Regolamento sul Funzionamento degli Organi di Governo, su richiesta del Sindaco e previa conferenza dei Capigruppo, è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria - seduta pubblica, martedì 8/7/2014 alle ore 16.30 nella Sala Consiliare e, ove occorra, in 2^ convocazione per il giorno mercoledì 9/7/2014 alla stessa ore, stessa sede, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Surroga e convalida Consigliere comunale;
3. Adeguamento gruppi e commissioni consiliari permanenti;
4. Comunicazioni Presidente del Consiglio Comunale;
5. Elezione Presidente e Vice Presidente della Commissione Permanente del Regolamento del Consiglio;
6. Proposta deliberazione sulla tematica "Trasporto e mobilità ferroviaria" - Atto di indirizzo";
7. Richiesta convocazione Consiglio Comunale da parte di un quinto dei Consiglieri Comunali sulle "Società Partecipate".Determinazioni;
8. Interrogazioni Consigliere Meo;
9. Interrogazione Consigliere Cortese Teresa su "Intitolazione Piazza a Lea Garofalo";
10. Approvazione regolamento "Modalità di pubblicità e trasparenza stato patrimoniale titolari di cariche pubbliche elettive e di Governo. Art. 14 D.Lgs. 33/13". Revoca delibera C.C. n. 593 del 4/10/86;
11. Interrogazione su abusivismo edilizio

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 del Regolamento sul funzionamento degli Organi di Governo, si comunica che, all'ordine del giorno del Consiglio Comunale dell'8/7/2014, viene aggiunto, in via d'urgenza, il seguente argomento:
Mozione Consiglieri Mellace e Candigliota

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 del Regolamento sul funzionamento degli Organi di Governo, si comunica che, all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 8/7/2014, convocato il 30/6/2014 e, successivo avviso integrativo del 2/7/2014, viene aggiunto, in via d'urgenza, ils eguente argomento:
Determinazione delle rate e delle scadenze della Tassa Rifiuti (TARI) per l'anno 2014


 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO