Un buon tris...sportivo

 
Un particolare del Palakro
Un particolare del Palakro

Una buona notizia che arriva per il settore dell'impiantistica sportiva: è stato concesso al Comune di Crotone dalla Regione Calabria, a titolo di cofinanziamento, un contributo di 100.000 € destinato alla manutenzione straordinaria del Palamilone e del Palakro, due tra i principali impianti sportivi della città.
Lo comunica l'assessore allo sport Claudio Molè che aggiunge: "una buona notizia che è consequenziale al lavoro ed all'attenzione che l'amministrazione Vallone riserva al mondo dello sport ed all'impiantistica sportiva in particolare"
Una buona notizia che, come ricorda lo stesso assessore Molè, non resta "solitaria" in quanto proprio a seguito dell'impegno dell'amministrazione comunale un altro cofinanziamento di 250.000 € è stato disposto dalla Regione Calabria per il rifacimento e l'ammodernamento dello stadio Ezio Scida lo scorso dicembre.
Tre impianti sportivi tra i più importanti della città che ospitano, tra l'altro, importanti eventi sportivi oltre che assicurare a tanti ragazzi della città la possibilità di fare sport, saranno oggetto di importanti interventi di manutenzione.
"L'attenzione dell'amministrazione Vallone rispetto al tema dell'impiantistica sportiva non nasce ieri. Basti ricordare che la città dopo trent'anni ha avuto la possibilità di avere una nuova piscina olimpionica che oggi rappresenta un punto di riferimento non solo per gli sportivi crotonesi ma per l'intera regione e la cui funzionalità ha varcato anche i confini regionali" aggiunge l'assessore allo sport Claudio Molè.
"Allo stesso modo abbiamo attenzionato altri importanti impianti sportivi come lo stadio e i due palazzetti dello sport e grazie anche al dialogo ed agli incontri che abbiamo avuto con la Regione Calabria, che ha dimostrato grande sensibilità e disponibilità sul tema, siamo riusciti a portare a casa un importante risultato che ci consente di poter procedere ad adeguamenti necessari per la fruibilità delle strutture sportive" conclude l'assessore allo sport


 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO